Non solo trasporti e spedizioni, Petrillo è specializzata nella proposta di un servizio di trasloco completo con formula chiavi in mano.
Infatti, a cominciare dall’imballo, la ditta di Ripalimosani si prende cura di ogni effetto personale presente nella tua abitazione e si fa carico di tutto ciò che occorre, a partire dall'imballaggio.
L'azienda, sempre attenta a tutto, si occupa poi dello smontaggio e imballaggio dei mobili ed esegue il loro completo rimontaggio nella sede di destinazione.
Ecco alcuni consigli al fine di evitarti ulteriore stress e preoccupazioni nella fase organizzativa del trasloco:
- Elimina ciò che non serve più: qualche settimana prima del trasloco presta attenzione a tutti gli oggetti presenti nella tua abitazione ed elimina ciò che non usi, in questo modo renderai il trasloco più veloce e meno stressante
- Organizza il contenuto degli armadi: crea degli scatoloni per ogni armadio e assegna loro un numero in base alla posizione dell'armadio nella stanza: in questo modo sarà più semplice riorganizzare il tutto nella tua nuova casa
- La spesa solo se indispensabile: l'ultima spesa andrebbe fatta due settimane prima del trasloco e due giorni prima dalla data prevista è opportuno sbrinare il frigorifero. I cibi deperibili puoi acquistarli invece giorno per giorno.